SIP Oil Vent Screw M16x1.5mm Anodized Brown Aluminum for Lambretta 125 LI
for INNOCENTI LAMBRETTA DL, LAMBRETTA LI 1, LAMBRETTA LI 2, LAMBRETTA LI 3, LAMBRETTA LI SPECIAL LIS, LAMBRETTA SX, LAMBRETTA TV 2, LAMBRETTA TV 3
Check the compatibility with your motorcycle
FIND YOUR BIKE - compatibility table
La vite sfiato olio SIP M16x1,5mm marrone anodizzato in alluminio è un componente essenziale per chi desidera un tocco di stile e funzionalità sulla propria moto. Realizzata con precisione, questa vite presenta un elegante trattamento anodizzato che non solo ne esalta l'estetica, ma offre anche una resistenza superiore agli agenti atmosferici.
La chiave da 19mm, progettata in alluminio CNC, garantisce un'ottima maneggevolezza e leggerezza, rendendo ogni operazione di manutenzione più agevole. Il bronzo anodizzato conferisce ulteriore robustezza, mentre il magnete integrato facilita l'utilizzo, permettendo di mantenere la chiave sempre a portata di mano e pronta all'uso. Un accessorio pensato per chi ama personalizzare e curare la propria moto nei minimi dettagli.
- Dimensione vite: M16x1,5mm
- Materiale: Alluminio anodizzato
- Colore: Marrone anodizzato
- Trattamento: Anodizzato per resistenza agli agenti atmosferici
- Chiave: 19mm in alluminio CNC
- Caratteristiche della chiave: Leggera e maneggevole
- Materiale chiave: Bronzo anodizzato per robustezza
- Magnete integrato: Facilita l'utilizzo e la portabilità
| Material | Aluminium |
|---|---|
| Key measure | 19mm |


