Gommino passacavo PREMIUM QUALITAT cavo telaio 38mm D.19 grigio RAL 7038
per PIAGGIO APE, VESPA 125, VESPA 150, VESPA ACMA, VESPA GS VS, VESPA HOFFMANN A , VESPA HOFFMANN B , VESPA HOFFMANN C , VESPA U VU1T
Verifica la compatibilità con la tua moto
SELEZIONA LA TUA MOTO - tabella compatibilità
-21%
Special Price €5.20 Regular Price €6.56Il gommino passacavo PREMIUM QUALIT è progettato per garantire una perfetta integrazione nel telaio della tua moto.
Con una lunghezza di 38 mm e un diametro di 19 mm, questo componente si distingue per il suo elegante colore grigio agata RAL 7038, che si adatta armoniosamente a diverse finiture.
La sua forma e dimensione lo rendono ideale per gestire i cavi in modo ordinato e sicuro, contribuendo a mantenere un aspetto pulito e professionale.
Sia che tu stia effettuando una riparazione o un'installazione, questo gommino rappresenta una scelta funzionale e stilosa per ogni appassionato di moto.
- Materiale: gomma di alta qualità
- Colore: grigio agata RAL 7038
- Dimensioni: lunghezza 38 mm, diametro 19 mm
- Design: elegante e discreto
- Utilizzo: per la gestione dei cavi nel telaio della moto
- Funzione: garantisce un aspetto ordinato e professionale
- Compatibilità: adatto a diverse finiture di moto
| Diametro | 19mm |
|---|---|
| Colorazione | grigio agata RAL 7038 |


