PIAGGIO 189074 Timing Chain Tensioner for Bravo/Grillo/SI/Boss/Superbravo 50
for PIAGGIO BOSS, BRAVO, GRILLO, SI, SUPERBRAVO
Check the compatibility with your motorcycle
FIND YOUR BIKE - compatibility table
-5%
Special Price €22.90 Regular Price €24.10Il tenditore catena distribuzione PIAGGIO è un componente essenziale per garantire il corretto funzionamento del sistema di distribuzione delle moto PIAGGIO Bravo, Grillo, SI, Boss e Superbravo 50ccm 2T AC.
Progettato per offrire una perfetta compatibilità con questi modelli, il tenditore assicura una tensione ottimale della catena, contribuendo a una performance fluida e affidabile del motore.
Nella confezione sono incluse piccole parti che facilitano l'installazione e l'adattamento del tenditore, rendendo il processo di sostituzione semplice e diretto.
Un elemento fondamentale per ogni appassionato di moto che desidera mantenere le proprie due ruote in perfette condizioni.


