GPR Trioval Slip-On Exhaust for Triumph Sprint RS 955 1998-2002
for TRIUMPH SPRINT RS 955
Check the compatibility with your motorcycle
FIND YOUR BIKE - compatibility table
-20%
Special Price €328.90 Regular Price €411.14Potenzia la tua esperienza di guida con la marmitta Slip-on silenziatore Trioval di GPR, progettata specificamente per i modelli TRIUMPH SPRINT RS 955 dal 1998 al 2002. Con una lunghezza di 400 mm e un peso di soli 1,95 kg, questo silenziatore combina prestazioni elevate e un design elegante, grazie alla finitura in Inox 304 lucido che ne esalta l'estetica.
Il db killer estraibile ti consente di personalizzare il suono della tua moto, offrendo la possibilità di passare da un rumore più contenuto a un'esperienza sonora più grintosa, a seconda delle tue preferenze. Inoltre, l’omologazione ad uso stradale garantisce che tu possa godere di un prodotto conforme alle normative, senza compromettere le prestazioni.
Rinnova il tuo veicolo con un accessorio che non solo migliora l’aspetto della tua TRIUMPH, ma anche la sua potenza e il suo carattere. Con la marmitta Trioval, ogni viaggio diventa un’avventura da vivere al massimo.
- Modello: Slip-on silenziatore Trioval di GPR
- Compatibilità: TRIUMPH SPRINT RS 955 (1998-2002)
- Dimensioni: Lunghezza 400 mm
- Peso: 1,95 kg
- Materiale: Inox 304 lucido
- Db killer: Estraibile
- Omologazione: Ad uso stradale
| Made in | Italy |
|---|---|
| Material | Acciaio |
| Finishing | Glossy |
| Color | Grey |
| Weight | 1,95 kg |
| Homologation | Yes |
| Template | Trioval |
| Silencer shape | Oval |
| Backplate colour | Polished stainless steel 304 |
| Terminal length | 400 mm |


