GPR powercone evo slip-on exhaust for KTM Duke 390
for KTM DUKE 4T 390
Check the compatibility with your motorcycle
FIND YOUR BIKE - compatibility table
-24%
Special Price €328.50 Regular Price €431.88La marmitta Slip-on Powercone Evo di GPR è l'accessorio ideale per i possessori di KTM DUKE 390, progettata per esaltare le prestazioni del tuo motore e garantire un suono avvolgente. Con un terminale lungo 200 mm e un peso di soli 1,5 kg, questa marmitta combina leggerezza e robustezza, realizzata in inox 304 satinato che conferisce un aspetto elegante e resistente alla corrosione.
Il design del silenziatore è studiato per ottimizzare il flusso dei gas di scarico, mentre il db killer estraibile ti permette di personalizzare l'intensità del suono, rendendo ogni viaggio un'esperienza unica. Compatibile con i modelli di KTM DUKE 390, questa marmitta è omologata per l'uso stradale, assicurando che tu possa godere della tua moto in totale sicurezza e nel rispetto delle normative.
- Terminale lungo: 200 mm
- Peso: 1,5 kg
- Materiale: inox 304 satinato
- Design ottimizzato per il flusso dei gas di scarico
- Db killer estraibile per personalizzazione del suono
- Compatibile con modelli KTM DUKE 390
- Omologata per uso stradale
Rendi la tua KTM DUKE 390 ancora più performante e distintiva con la marmitta Powercone Evo, un perfetto equilibrio tra stile e funzionalità.
| Made in | Italy |
|---|---|
| Material | Acciaio |
| Finishing | Matte |
| Color | Grey |
| Weight | 1,5 kg |
| Homologation | Yes |
| Template | Powercone Evo |
| Silencer shape | Conical |
| Backplate colour | Brushed 304 stainless steel |
| Terminal length | 200 mm |




