GPR m3 titanium slip-on exhaust for Honda CB500 Hornet
for HONDA CB HORNET 500
Check the compatibility with your motorcycle
FIND YOUR BIKE - compatibility table
-20%
Special Price €522.20 Regular Price €652.70La marmitta Slip-on silenziatore M3 Titanium Natural di GPR è la scelta ideale per chi desidera un tocco di personalità e prestazioni elevate per la propria Honda CB500 HORNET. Con una lunghezza di 250 mm e un peso contenuto di soli 1,4 kg, questo silenziatore è progettato per garantire un'installazione semplice e veloce, senza compromettere l'estetica della moto.
Realizzato in titanio satinato, il silenziatore non solo offre un aspetto elegante e moderno, ma assicura anche una notevole resistenza alle alte temperature e alla corrosione. Il fondello in inox 304 satinato aggiunge un ulteriore livello di robustezza e stile, rendendo questo prodotto un complemento perfetto per il tuo veicolo.
Dotato di un db killer estraibile, il M3 Titanium Natural consente di personalizzare il suono del motore, permettendo di passare da un timbro più silenzioso a uno più aggressivo in base alle tue preferenze. Inoltre, la compatibilità con i modelli Honda CB500 HORNET (anni di produzione specifici) e l'omologazione per l'uso stradale garantiscono che tu possa godere della tua moto in totale sicurezza e legalità.
- Lunghezza: 250 mm
- Peso: 1,4 kg
- Materiale: Titanio satinato
- Fondello: Inox 304 satinato
- Db killer estraibile
- Compatibilità: Honda CB500 HORNET (anni di produzione specifici)
- Omologazione per uso stradale
Rinnova il tuo mezzo con un silenziatore che unisce prestazioni, estetica e funzionalità, per un'esperienza di guida senza pari.
| Made in | Italy |
|---|---|
| Material | Titanium |
| Finishing | Matte |
| Color | Grey |
| Weight | 1,4 kg |
| Homologation | Yes |
| Template | M3 Titanium Natural |
| Silencer shape | Round |
| Backplate colour | Brushed 304 stainless steel |
| Terminal length | 250 mm |


