GPR m3 Poppy Slip-on Exhaust for Ducati Diavel 1198
for DUCATI DIAVEL 1200
Check the compatibility with your motorcycle
FIND YOUR BIKE - compatibility table
-20%
Special Price €474.30 Regular Price €592.92La marmitta Slip-on M3 Poppy di GPR è l'accessorio perfetto per chi desidera un tocco di personalità e prestazioni al proprio Ducati Diavel 1198. Con una lunghezza di 350 mm e un peso contenuto di 1,7 kg, questo silenziatore in inox 304 satinato non solo migliora l'estetica della tua moto, ma offre anche un suono avvolgente e profondo, grazie al db killer estraibile che ti consente di personalizzare l'esperienza di guida.
Il design elegante e moderno si integra perfettamente con le linee aggressive del tuo Diavel, mentre il raccordo specifico garantisce un'installazione semplice e precisa. Inoltre, la marmitta è omologata per l'uso stradale, assicurando che tu possa godere della tua moto senza preoccupazioni.
Sia che tu stia cercando di migliorare le prestazioni del tuo veicolo o semplicemente di dare un tocco di stile in più, la M3 Poppy è la scelta ideale per i possessori di Ducati. Compatibile con i modelli Diavel 1198, questa marmitta rappresenta un investimento nel tuo amore per la moto e nella tua voglia di distinguerti.
- Modello: Slip-on M3 Poppy
- Materiale: Inox 304 satinato
- Dimensioni: Lunghezza 350 mm
- Peso: 1,7 kg
- Suono: Avvolgente e profondo
- Db killer: Estraibile per personalizzazione del suono
- Design: Elegante e moderno
- Compatibilità: Ducati Diavel 1198
- Installazione: Raccordo specifico per installazione semplice e precisa
- Omologazione: Omologata per uso stradale
| Made in | Italy |
|---|---|
| Material | Acciaio |
| Finishing | Matte |
| Color | Grey |
| Weight | 1,7 kg |
| Homologation | Yes |
| Template | M3 Poppy |
| Silencer shape | Round |
| Backplate colour | Brushed 304 stainless steel |
| Terminal length | 350 mm |


