GPR Slip-On Exhaust Fury Poppy for Ducati Diavel 1198
for DUCATI DIAVEL 1200
Check the compatibility with your motorcycle
FIND YOUR BIKE - compatibility table
-20%
Special Price €465.60 Regular Price €581.94La marmitta Slip-on Furore Poppy di GPR è l'accessorio perfetto per chi desidera un suono avvolgente e una performance ottimale sulla propria Ducati DIAVEL 1198.
Con una lunghezza di 310 mm e un peso di soli 1,75 kg, questo silenziatore in nero opaco non solo migliora l'estetica della moto, ma offre anche un'ottimizzazione del flusso dei gas di scarico.
Il db killer estraibile consente di personalizzare l'esperienza sonora, rendendo ogni viaggio unico.
Progettato specificamente per garantire un'installazione semplice e precisa, il raccordo dedicato assicura una compatibilità perfetta.
Inoltre, l'omologazione ad uso stradale rende la Furore Poppy una scelta legale e sicura per ogni motociclista.
Trasforma la tua Ducati in un vero e proprio gioiello di potenza e stile.
- Lunghezza: 310 mm
- Peso: 1,75 kg
- Colore: Nero opaco
- Ottimizzazione del flusso dei gas di scarico
- Db killer estraibile
- Installazione semplice e precisa
- Raccordo dedicato per compatibilità perfetta
- Omologazione ad uso stradale
| Made in | Italy |
|---|---|
| Finishing | Matte |
| Color | Black |
| Weight | 1,75 kg |
| Homologation | Yes |
| Template | Furore Poppy |
| Silencer shape | Oval |
| Backplate colour | Matt black |
| Terminal length | 310 mm |


