GPR trioval slip-on exhaust approved for Suzuki GSF 650 Bandit/S
for SUZUKI GSF N BANDIT, GSF S BANDIT
Check the compatibility with your motorcycle
FIND YOUR BIKE - compatibility table
-20%
Special Price €321.10 Regular Price €401.38La marmitta slip-on omologata GPR Trioval è la scelta ideale per i motociclisti che desiderano un upgrade significativo per la loro Suzuki GSF 650 BANDIT/S.
Con una lunghezza di 400 mm e un peso contenuto di 1,95 kg, questo terminale non solo migliora l'estetica della tua moto, ma offre anche un suono avvolgente e sportivo, grazie al db killer estraibile e al catalizzatore integrato.
Realizzata in inox 304 lucido, la marmitta presenta un design elegante e resistente, capace di resistere alle intemperie e all'usura del tempo.
La sua omologazione ad uso stradale garantisce che tu possa godere di prestazioni superiori senza compromettere la legalità.
Compatibile con i modelli Suzuki GSF 650 BANDIT/S, questa marmitta è perfetta per chi cerca di esaltare il carattere della propria moto, unendo prestazioni e stile in un unico prodotto.
- Lunghezza: 400 mm
- Peso: 1,95 kg
- Materiale: inox 304 lucido
- Design: elegante e resistente
- Suono: avvolgente e sportivo
- Db killer: estraibile
- Catalizzatore: integrato
- Omologazione: ad uso stradale
- Compatibilità: Suzuki GSF 650 BANDIT/S
| Made in | Italy |
|---|---|
| Material | Acciaio |
| Finishing | Glossy |
| Color | Grey |
| Weight | 1,95 kg |
| Homologation | Yes |
| Template | Trioval |
| Silencer shape | Oval |
| Backplate colour | Polished stainless steel 304 |
| Terminal length | 400 mm |


