GPR New Grand Prix Evo Titanium Slip-on Muffler for Can-Am Spyder 1000 RS/RSS
for CAN AM SPYDER RS, SPYDER RSS
Check the compatibility with your motorcycle
FIND YOUR BIKE - compatibility table
-20%
Special Price €533.90 Regular Price €667.34La marmitta Slip-on Gpe anniversary titanium di GPR rappresenta un perfetto equilibrio tra prestazioni e stile per i possessori di moto CAN AM.
Con una lunghezza di 400 mm e un peso contenuto di 1,83 kg, questo silenziatore è progettato per migliorare l'efficienza del tuo SPYDER 1000 RS/RSS, garantendo un suono avvolgente e potente.
Il suo design elegante in titanio satinato, abbinato a un fondello nero opaco, conferisce un tocco di raffinatezza alla tua moto, mentre il db killer estraibile ti permette di personalizzare l'esperienza di guida secondo le tue preferenze.
Omologato per l'uso stradale, questo terminale non solo migliora le prestazioni, ma rispetta anche le normative vigenti, rendendolo la scelta ideale per chi cerca un upgrade significativo senza compromettere la legalità.
Trasforma il tuo SPYDER in un vero e proprio gioiello su due ruote con la marmitta Gpe anniversary titanium.
- Materiale: Titanio satinato
- Fondello: Nero opaco
- Tipo: Slip-on
- Lunghezza: 400 mm
- Peso: 1,83 kg
- Compatibilità: SPYDER 1000 RS/RSS
- Suono: Avvolgente e potente
- Db killer: Estraibile
- Omologazione: Uso stradale
| Made in | Italy |
|---|---|
| Material | Titanium |
| Finishing | Matte |
| Color | Grey |
| Weight | 1,83 kg |
| Homologation | Yes |
| Template | Gpe Anniversary titanium |
| Silencer shape | Conical |
| Backplate colour | Matt black |
| Terminal length | 400 mm |


