GPR New Grand Prix Evo full exhaust with catalyst for Cf Moto 300 NK
for CF MOTO 300NK 300
Check the compatibility with your motorcycle
FIND YOUR BIKE - compatibility table
-20%
Special Price €632.40 Regular Price €790.56La marmitta completa omologata GP Evo4 Poppy di GPR è l'accessorio perfetto per chi desidera unire prestazioni elevate e un design accattivante.
Con un terminale lungo 280 mm e un peso di soli 1,8 kg, questa marmitta è progettata per offrire un'esperienza di guida senza compromessi.
Il suo look in carbonio lucido, abbinato al fondello nero opaco, non solo conferisce un tocco di stile alla tua CF MOTO 300 NK, ma garantisce anche un'ottima integrazione estetica con il design della moto.
Grazie al db killer estraibile e al catalizzatore integrato, questa marmitta è omologata per l'uso stradale, permettendoti di godere di un suono avvolgente senza rinunciare alla legalità.
Compatibile con i modelli 300 NK, la GP Evo4 Poppy è la scelta ideale per chi cerca un prodotto che combina funzionalità e stile, elevando le prestazioni del proprio mezzo a due ruote.
- Terminale lungo 280 mm
- Peso di soli 1,8 kg
- Look in carbonio lucido
- Fondello nero opaco
- Db killer estraibile
- Catalizzatore integrato
- Omologata per uso stradale
- Compatibile con CF MOTO 300 NK
| Made in | Italy |
|---|---|
| Finishing | Glossy |
| Color | Carbon |
| Weight | 1,8 kg |
| Homologation | Yes |
| Template | GP Evo4 Poppy |
| Silencer shape | Conical |
| Backplate colour | Matt black |
| Terminal length | 280 mm |


