CIF clutch bushing for COSA 2 clutch for Vespa PX125/200
for PIAGGIO VESPA COSA 2 VLR2, VESPA COSA 2 VNR2, VESPA COSA 2 VSR2, VESPA PX , VESPA PX E VLX1, VESPA PX E VNX, VESPA PX E VSX1
Check the compatibility with your motorcycle
FIND YOUR BIKE - compatibility table
-5%
Special Price €57.50 Regular Price €60.49La boccola frizione CIF è un componente essenziale per il corretto funzionamento della frizione COSA 2, progettata per garantire una performance ottimale.
Questo articolo include la boccola, facilitando l'installazione e la manutenzione del sistema di frizione.
È compatibile con i modelli Vespa PX125-200 E Lusso prodotti dal '95 al '98, così come con le versioni MY e Cosa 2.
Scegliere la boccola frizione CIF significa assicurarsi che la tua Vespa continui a offrire un'esperienza di guida fluida e reattiva, mantenendo al contempo l'affidabilità che ogni motociclista desidera.


