Saddle cover Thar Trico Ultragrip 2BL-1
for DUCATI DESERT X 937
Check the compatibility with your motorcycle
FIND YOUR BIKE - compatibility table
-15%
Special Price โฌ268.60 Regular Price โฌ316.00Rivestimento sella Ducati Desert-X dal 2022 al 2023
- Realizzato in materiale antiscivolo Ultragrip
- Inserti carbon look
- Modello: Thar Trico Ultragrip Comfort System
- Colorazione: 2BL (nero)
- Personalizzazione: con logo
Rivestimento prodotto in Italia, cucito e rifinito a mano da operatori altamente specializzati. Realizzato a partire da materie prime italiane e americane di altissima qualitร .
Materiale 100% impermeabile e resistente ai raggi UV. Cuciture termo nastrate a doppio punto rinforzate, impermeabili all'80%. Alta resistenza agli agenti chimici.
Il materiale Ultragrip al tatto risulta molto ruvido ed รจ estremamente adatto a chi cerca un notevole grip sulla sella della propria moto per una guida sportiva.
Il rivestimento Comfort System viene accoppiato con una spugna in lattice che dona alla seduta piรน morbidezza ed รจ quindi adatto ai lunghi viaggi.
Viene consegnato con il dettagliato manuale di istruzioni per il montaggio, si consiglia tuttavia il montaggio da parte di persone qualificate.
| Template | Thar Trico |
|---|---|
| Version | Comfort Memory Foam |
| Coloring | Black |
| Customization | With logo |
| Made in | Italy |




















