Valvola aspirazione LML D.290x750mm per LML Star 200 4T
per LML STAR 200 4T/ DELUXE 4S 200
Verifica la compatibilità con la tua moto
SELEZIONA LA TUA MOTO - tabella compatibilità
Expédié sous 4 jours Plus d'informations
Livraison gratuite à partir de 250 € Plus d'informations
Retours et échanges sous 30 jours Plus d'informations
La valvola di aspirazione LML con dimensioni di 290 mm di diametro e una lunghezza di 750 mm è progettata per garantire un flusso ottimale all'interno del motore della tua moto.
Questo componente è essenziale per il corretto funzionamento del sistema di aspirazione, contribuendo a migliorare le prestazioni e l'efficienza del veicolo.
Grazie alla sua geometria specifica, la valvola permette una gestione precisa dell'aria, favorendo una combustione più efficace e una risposta del motore più reattiva.
Ideale per chi desidera ottimizzare le prestazioni della propria moto, questo ricambio si integra perfettamente con i sistemi di aspirazione esistenti, assicurando un'installazione semplice e veloce.
- Diametro: 290 mm
- Lunghezza: 750 mm
- Materiale: Alluminio di alta qualità
- Geometria ottimizzata per il flusso d'aria
- Compatibilità con sistemi di aspirazione standard
- Facile installazione
- Contributo al miglioramento delle prestazioni del motore
- Aumento dell'efficienza del carburante
| Diametro | 290mm |
|---|


