Tappo scarico olio magnetico JMP M16x1,5x10 mm titanio oro
pour BMW, SUZUKI, MV AGUSTA, HUSQVARNA
Vérifiez la compatibilité avec votre moto
TROUVEZ VOTRE MOTO - COMPATIBILITÉ MOTO
Expédié sous 3 jours Plus d'informations
Livraison gratuite à partir de 250 € Plus d'informations
Retours et échanges sous 30 jours Plus d'informations
Tappo scarico olio magnetico JMP M16x1,5x10 mm titanio oro
Il tappo di scarico olio magnetico JMP è la soluzione ideale per il settore moto. I tappi magnetici di scarico dell'olio JMP sono progettati appositamente per raccogliere l'abrasione metallica sul magnete, garantendo così una protezione ottimale al motore contro l'usura eccessiva.
Il magnete utilizzato, Alnico 5 LNG44, assicura una potente attrazione magnetica. Inoltre, il tappo è realizzato in titanio aeronautico 6AL4V (grado 5), un materiale estremamente resistente e leggero. Grazie a questa composizione, il tappo di scarico olio JMP offre numerosi vantaggi, tra cui un'eccellente resistenza alla corrosione e una resistenza superiore al grado 8.8 dell'acciaio. Inoltre, il titanio è il 42% più leggero dell'acciaio, contribuendo a ridurre il peso complessivo della moto.
Scegliendo il tappo di scarico olio magnetico JMP, si ottiene un prodotto di alta qualità che garantisce una protezione ottimale al motore e offre numerosi vantaggi grazie al suo design innovativo e alla scelta dei materiali.
Caratteristiche
- Filetto: M16 x 1.5
- Lunghezza: 10 mm
- Testa: Testa rotonda con foro esagonale
- Dimensione chiave: 8 mm
- Materiale: Titanio
- Colore: Oro
- Foro per filo di bloccaggio: No
- Guarnizione/Rondella: Si
- Magnetico: Si
| Couleur | Or |
|---|---|
| Materiel | Titanio |


