Motorrad auspuff STAGE6 S6-9118820/RE
für RIEJU MRT, MRT PRO, MRT SUPERMOTARD, MRT SUPERMOTARD PRO
Prüfen Sie die Kompatibilität mit Ihrem Motorrad
FINDE DEIN MOTORRAD - COMPATIBILITY TABLE
-9%
Special Price 270,80 € Regular Price 296,00 €S6-9118820/RE MARMITTA STAGE6 STREETRACE ROSSO NERO MONTAGGIO ALTO RIEJU MRT
Vi presentiamo l'ultimo Stage6 Streetrace sistema di scarico Rieju MRT ad alto passaggio Rieju MRT per moto 50cc a 2 tempi, sviluppato appositamente per i cilindri in ghisa Stage6 StreetRace da 50cc a 77cc.
La gamma di cilindri StreetRace è dedicata in particolare all'uso stradale, per tutti i motociclisti che cercano di aumentare le prestazioni della loro moto da 50cc pur rimanendo affidabili, con un budget ragionevole e soprattutto molto facili da regolare.
Per semplicità e velocità di messa a punto, Stage6 ha creato un sistema di scarico molto versatile che si adatta a tutti i cilindri della gamma, fornendo eccellenti prestazioni a medio e alto numero di giri; ideale per gli appassionati di ruote!
Le prestazioni del cilindro/scarico dipendono anche dal diametro del carburatore, per questo è molto importante adattarlo ad ogni motore:
- kit 50cc Stage6 Streetrace: 21mm
- kit 77 Stage6 Streetrace: 24mm
La marmitta a passaggio alto stage6 streetrace è realizzata in lamiera laminata e saldata ed è dotata di un kit di montaggio per tutte le moto Rieju MRT.
Lo scarico viene fornito con il silenziatore Stage6 50 - 80cc a passaggio rettilineo di colore rosso/nero, realizzato interamente in alluminio e con una lana di roccia interna di alta qualità per rimanere discreti durante i vostri viaggi su strada.
- Passaggio in alto a destra
- Silenziatore CNC rosso / nero
- CARATTERISTICHE
- Riferimento: S6-9118820/RE
- EAN: 4051272001666
- Seria: StreetRace
- Marca: Stage6
- Categoria Prodotti: Marmitte
- Tipo di prodotto: Scarico
- Gamma prodotti: Sport
- Omologazione: Omologazione ECE
- Finitura scarico: Verniciato
- Passaggio: Passaggio alto


