SIP Zylinderbasis Abstandshalter 2,5 mm aus Aluminium für Lambretta 125 LI
für INNOCENTI LAMBRETTA DL, LAMBRETTA LI 1, LAMBRETTA LI 2, LAMBRETTA LI 3, LAMBRETTA LI SPECIAL LIS, LAMBRETTA SX, LAMBRETTA TV 1, LAMBRETTA TV 2, LAMBRETTA TV 3
Prüfen Sie die Kompatibilität mit Ihrem Motorrad
FINDE DEIN MOTORRAD - COMPATIBILITY TABLE
-8%
Special Price 7,80 € Regular Price 8,50 €Il distanziale base cilindro SIP da 2.5mm in alluminio è un componente essenziale per gli appassionati di Lambretta.
Progettato per adattarsi perfettamente a modelli come 125 LI, LIS, DL, GP, 150 LI, LIS, SX, DL, GP e 175 TV nelle versioni 2° e 3°, questo distanziale offre una soluzione efficace per ottimizzare le prestazioni del motore.
La sua costruzione in alluminio garantisce leggerezza e resistenza, rendendolo un elemento ideale per chi desidera migliorare l'efficienza della propria moto.
Con questo distanziale, ogni corsa diventa un'esperienza più fluida e reattiva, perfetta per gli amanti delle due ruote che vogliono dare un tocco di personalizzazione al proprio veicolo.
| Material | Aluminium |
|---|


