Isotta Grau Schwarzer Beifahrersitz
für BMW R GS ADVENTURE, R GS ADVENTURE RALLYE, R GS TE ADVENTURE ABS, R GS TE ADVENTURE RALLY ABS
Prüfen Sie die Kompatibilität mit Ihrem Motorrad
FINDE DEIN MOTORRAD - COMPATIBILITY TABLE
-15%
Special Price 238,50 € Regular Price 280,60 €Le nostre selle per passeggero per BMW R 1200 / 1250 GS Adventure dal 2014 sono state progettate con cura per rispecchiare l'eleganza della tua moto e offrire il massimo comfort. Sono pensate per una clientela premium nel mondo delle due ruote, in particolare per i possessori di moto BMW.
I materiali utilizzati sono di altissima qualità: completamente idrorepellenti e resistenti alle intemperie. Inoltre, il rivestimento esterno è stato trattato per regolare la temperatura sulla sella, evitando un surriscaldamento eccessivo sotto il sole cocente.
Le cuciture delle nostre selle sono termosaldate, garantendo così una protezione totale da infiltrazioni di acqua o sporco. Puoi essere sicuro che la tua sella rimarrà asciutta e pulita anche in condizioni avverse.
Le selle comfort Isotta sono realizzate interamente in Italia, con la collaborazione dei migliori artigiani della Motor Valley. Ogni dettaglio viene curato con precisione, dalla base all'imbottitura fino al rivestimento esterno.
Scegli la qualità e il comfort per la tua moto BMW con le selle Isotta. Non rinunciare al piacere di guidare con stile e comodità.
Dati tecnici:
- Cuciture incollate e termosaldate ad aria bollente per una impermeabilità al 100%
- Fatti a mano dai migliori artigiani della Motor Valley
- Rivestimento materiale ThermoPro
- Materiale idrorepellente, antisudore e antiscivolo.
- Imbottitura in memory foam 2cm
Prodotti correlati:
- per abbinare la sella anteriore utilizzare codice prodotto SE1057
Colori disponibili:
- HP (Bianca/Rossa/Blu)
- Nera (N)
- 40Y
- Trophy
- TB - Triple Black


