GPR komplette Auspuffanlage Furore Mohn genehmigt mit Katalysator für Rieju
für RIEJU RS 2 / MATRIX, RS 2 NAKED
Prüfen Sie die Kompatibilität mit Ihrem Motorrad
FINDE DEIN MOTORRAD - COMPATIBILITY TABLE
-20%
Special Price 521,20 € Regular Price 651,48 €La marmitta completa omologata GPR Furore Poppy è l'accessorio ideale per chi desidera migliorare le prestazioni della propria RIEJU RS2 125 MATRIX/NAKED.
Con un terminale lungo 310 mm e un peso di soli 1,75 kg, questa marmitta combina leggerezza e robustezza, garantendo un'installazione semplice e un'ottima resa su strada.
Il design elegante in nero opaco, sia per il silenziatore che per il fondello, conferisce un tocco di stile alla tua moto, mentre il db killer estraibile e il catalizzatore assicurano un suono avvincente e una conformità alle normative stradali.
Scegli la Furore Poppy per un'esperienza di guida potenziata e un look accattivante, perfetta per gli appassionati delle moto RIEJU.
- Terminale lungo 310 mm
- Peso di soli 1,75 kg
- Design elegante in nero opaco
- Silenziatore e fondello in nero opaco
- Db killer estraibile
- Dotata di catalizzatore
- Omologata per la strada
| Made in | Italy |
|---|---|
| Fertigstellung | Matt |
| Farbe | Schwarz |
| Gewicht | 1,75 kg |
| Norm | Ja |
| Modell | Furore Poppy |
| Schalldämpfer-Form | Oval |
| Farbe der Rückwand | Matt schwarz |
| Länge der Klemme | 310 mm |


