Komplette GPR-Auspuffanlage schwarz Furore genehmigt mit Katalysator für Rieju
für RIEJU RS 2 / MATRIX, RS 2 NAKED
Prüfen Sie die Kompatibilität mit Ihrem Motorrad
FINDE DEIN MOTORRAD - COMPATIBILITY TABLE
-20%
Special Price 521,20 € Regular Price 651,48 €La marmitta completa omologata Furore Nero di GPR è l'accessorio perfetto per chi desidera unire prestazioni elevate e un design accattivante.
Con un terminale lungo 310 mm e un peso contenuto di 1,75 kg, questa marmitta non solo migliora l'estetica della tua RIEJU RS2 125 MATRIX/NAKED, ma offre anche un suono profondo e coinvolgente grazie al db killer estraibile.
La finitura in nero opaco, sia del silenziatore che del fondello, conferisce un tocco di eleganza e sportività, mentre il catalizzatore e il collettore garantiscono un'ottimizzazione delle emissioni, rendendola conforme alle normative stradali.
Perfetta per chi cerca un equilibrio tra performance e legalità, la Furore Nero è l'upgrade ideale per il tuo viaggio su due ruote.
- Terminale lungo 310 mm
- Peso contenuto di 1,75 kg
- Suono profondo e coinvolgente
- db killer estraibile
- Finitura in nero opaco
- Design elegante e sportivo
- Catalizzatore per ottimizzazione delle emissioni
- Conforme alle normative stradali
| Made in | Italy |
|---|---|
| Fertigstellung | Matt |
| Farbe | Schwarz |
| Gewicht | 1,75 kg |
| Norm | Ja |
| Modell | Furore Nero |
| Schalldämpfer-Form | Oval |
| Farbe der Rückwand | Matt schwarz |
| Länge der Klemme | 310 mm |


