GPR Komplett-Rennsportauspuff Pentacross Inox für Husqvarna FX 450 2019-2022
für HUSQVARNA FX 450
Prüfen Sie die Kompatibilität mit Ihrem Motorrad
FINDE DEIN MOTORRAD - COMPATIBILITY TABLE
-20%
Special Price 633,40 € Regular Price 791,78 €La marmitta completa racing Pentacross Inox di GPR è l'accessorio ideale per chi desidera potenziare le prestazioni della propria HUSQVARNA FX 450 (2019-2022). Con un terminale lungo 350 mm e un peso contenuto di soli 1,8 kg, questa marmitta è progettata per offrire un'esperienza di guida unica, combinando leggerezza e robustezza.
Il suo design in inox 304 satinato non solo conferisce un aspetto elegante e sportivo, ma garantisce anche una resistenza superiore alle condizioni più impegnative. Il db killer estraibile permette di personalizzare il suono del motore, adattandosi così alle preferenze del pilota, mentre il collettore assicura un’ottimizzazione del flusso dei gas di scarico, migliorando le performance complessive della moto.
Perfetta per chi cerca un upgrade significativo senza compromessi, la Pentacross Inox è la scelta perfetta per gli appassionati di motociclismo che vogliono spingere al massimo le potenzialità della loro HUSQVARNA FX 450. Si ricorda che questa marmitta non è omologata per uso stradale, rendendola ideale per l'uso in pista e nelle competizioni.
- Terminale lungo 350 mm
- Peso di soli 1,8 kg
- Design in inox 304 satinato
- Resistenza superiore alle condizioni impegnative
- Db killer estraibile per personalizzazione del suono
- Collettore per ottimizzazione del flusso dei gas di scarico
- Non omologata per uso stradale
- Ideale per uso in pista e competizioni
| Made in | Italy |
|---|---|
| Material | Stahl |
| Fertigstellung | Matt |
| Farbe | Grau |
| Gewicht | 1,8 kg |
| Norm | Nein |
| Modell | Pentacross Inox |
| Schalldämpfer-Form | Fünfeckig |
| Farbe der Rückwand | Gebürsteter Edelstahl 304 |
| Länge der Klemme | 350 mm |


