GPR Satinox Slip-On Auspuff für Honda CB 750 Hornet
für HONDA CB A HORNET 750
Prüfen Sie die Kompatibilität mit Ihrem Motorrad
FINDE DEIN MOTORRAD - COMPATIBILITY TABLE
-24%
Special Price 285,00 € Regular Price 374,54 €La marmitta Slip-on Satinox di GPR rappresenta un perfetto equilibrio tra prestazioni e stile per la tua Honda CB 750 HORNET.
Con una lunghezza di 300 mm e un peso di soli 1,8 kg, questo silenziatore in inox 304 satinato non solo migliora l'estetica della tua moto, ma offre anche un suono avvolgente e profondo.
Il db killer estraibile consente di personalizzare l'emissione sonora, permettendo di adattare l'esperienza di guida alle tue preferenze.
Progettato specificamente per garantire una perfetta integrazione con il modello CB 750 HORNET, questo terminale è omologato per l'uso stradale, assicurando che tu possa godere della tua moto in totale sicurezza e nel rispetto delle normative.
Scegli la performance e il design distintivo con la marmitta Satinox, un accessorio indispensabile per ogni appassionato di moto.
- Lunghezza: 300 mm
- Peso: 1,8 kg
- Materiale: Inox 304 satinato
- Suono: Avvolgente e profondo
- Db killer: Estraibile
- Compatibilità: Specifico per Honda CB 750 HORNET
- Omologazione: Uso stradale
| Made in | Italy |
|---|---|
| Material | Stahl |
| Fertigstellung | Matt |
| Farbe | Grau |
| Gewicht | 1,8 kg |
| Norm | Ja |
| Modell | Satinox |
| Schalldämpfer-Form | Oval |
| Farbe der Rückwand | Gebürsteter Edelstahl 304 |
| Länge der Klemme | 300 mm |




