GPR m3 schwarzer Titan Slip-On Auspuff für KTM Duke 390
für KTM DUKE 4T 390
Prüfen Sie die Kompatibilität mit Ihrem Motorrad
FINDE DEIN MOTORRAD - COMPATIBILITY TABLE
-20%
Special Price 397,20 € Regular Price 496,54 €La marmitta Slip-on silenziatore M3 Black Titanium di GPR è l'accessorio perfetto per i possessori di KTM DUKE 390, offrendo un mix di prestazioni e stile. Con una lunghezza di 300 mm e un peso contenuto di soli 1,4 kg, questo silenziatore è progettato per garantire un'installazione semplice e veloce, senza compromettere l'estetica della tua moto.
Il suo design elegante in nero opaco, abbinato al fondello in inox 304 satinato, non solo conferisce un aspetto sofisticato, ma migliora anche l'efficienza del sistema di scarico. Grazie al db killer estraibile, hai la possibilità di personalizzare il suono del tuo motore, adattandolo alle tue preferenze di guida.
Omologato per l'uso stradale, il M3 Black Titanium è la scelta ideale per chi cerca un silenziatore che unisca performance e legalità. Sia che tu stia cercando di migliorare le prestazioni della tua KTM DUKE 390, sia che tu voglia semplicemente dare un tocco di personalità alla tua moto, questo prodotto rappresenta un'ottima soluzione.
- Lunghezza: 300 mm
- Peso: 1,4 kg
- Design: Nero opaco con fondello in inox 304 satinato
- Db killer estraibile
- Omologato per uso stradale
- Compatibile con KTM DUKE 390
- Installazione semplice e veloce
| Made in | Italy |
|---|---|
| Fertigstellung | Matt |
| Farbe | Schwarz |
| Gewicht | 1,4 kg |
| Norm | Ja |
| Modell | M3 Black Titanium |
| Schalldämpfer-Form | Rund |
| Farbe der Rückwand | Gebürsteter Edelstahl 304 |
| Länge der Klemme | 300 mm |




