GPR m3 Mohn Slip-On Auspuff genehmigt für Ducati Hypermotard 939
für DUCATI HYPERMOTARD 939 937
Prüfen Sie die Kompatibilität mit Ihrem Motorrad
FINDE DEIN MOTORRAD - COMPATIBILITY TABLE
-20%
Special Price 549,50 € Regular Price 686,86 €La marmitta Slip-on M3 Poppy di GPR è l'accessorio perfetto per chi desidera migliorare le prestazioni e il sound della propria Ducati HYPERMOTARD 939. Con una lunghezza di 250 mm e un peso contenuto di 1,5 kg, questo terminale in inox 304 satinato combina leggerezza e resistenza, garantendo un'installazione semplice e veloce.
Dotata di db killer estraibile e catalizzatore, la M3 Poppy offre la possibilità di personalizzare l'esperienza di guida, mantenendo l'omologazione per l'uso stradale. Il design elegante e raffinato, con finiture in inox 304 satinato, si integra perfettamente con le linee della moto, esaltando il suo carattere sportivo.
Compatibile con i modelli HYPERMOTARD 939, questa marmitta rappresenta un upgrade ideale per chi cerca performance elevate senza compromettere la legalità su strada. Scegli la M3 Poppy e trasforma la tua esperienza di guida in un'avventura unica.
- Materiale: Inox 304 satinato
- Dimensioni: Lunghezza 250 mm
- Peso: 1,5 kg
- Db killer estraibile
- Dotata di catalizzatore
- Omologazione per uso stradale
- Design elegante e raffinato
- Compatibile con Ducati HYPERMOTARD 939
| Made in | Italy |
|---|---|
| Material | Stahl |
| Fertigstellung | Matt |
| Farbe | Grau |
| Gewicht | 1,5 kg |
| Norm | Ja |
| Modell | M3 Poppy |
| Schalldämpfer-Form | Rund |
| Farbe der Rückwand | Gebürsteter Edelstahl 304 |
| Länge der Klemme | 250 mm |


