GPR Slip-On Auspuff Furore Schwarz für Aprilia Caponord 1200
für APRILIA CAPONORD 1200
Prüfen Sie die Kompatibilität mit Ihrem Motorrad
FINDE DEIN MOTORRAD - COMPATIBILITY TABLE
-24%
Special Price 393,50 € Regular Price 517,28 €La marmitta Slip-on Furore Nero di GPR è la scelta ideale per chi desidera un upgrade significativo per la propria APRILIA CAPONORD 1200. Con una lunghezza di 310 mm e un peso contenuto di 1,75 kg, questo silenziatore combina performance e stile, grazie al suo elegante colore nero opaco che si integra perfettamente con le linee della moto.
Il design del terminale è pensato per garantire un'ottimale resa sonora, mentre il db killer estraibile offre la possibilità di personalizzare l'esperienza di guida, rendendo ogni viaggio unico. Il raccordo specifico assicura un'installazione semplice e precisa, senza compromettere l'estetica del veicolo.
Omologata per l'uso stradale, la marmitta Furore Nero non solo migliora l'aspetto della tua moto, ma contribuisce anche a una performance superiore, rendendo ogni uscita un vero piacere. Scegliere GPR significa optare per un prodotto che unisce funzionalità e design, perfetto per i motociclisti più esigenti.
- Lunghezza: 310 mm
- Peso: 1,75 kg
- Colore: Nero opaco
- Design ottimale per resa sonora
- Db killer estraibile
- Raccordo specifico per installazione semplice
- Omologata per uso stradale
| Made in | Italy |
|---|---|
| Fertigstellung | Matt |
| Farbe | Schwarz |
| Gewicht | 1,75 kg |
| Norm | Ja |
| Modell | Furore Nero |
| Schalldämpfer-Form | Oval |
| Farbe der Rückwand | Matt schwarz |
| Länge der Klemme | 310 mm |


