Sattel Abdeckung Dayton 1 Comfort 3YL-5
für KAWASAKI ER6F, ER6N
Prüfen Sie die Kompatibilität mit Ihrem Motorrad
FINDE DEIN MOTORRAD - COMPATIBILITY TABLE
-15%
Special Price 232,10 € Regular Price 273,00 €Rivestimento sella Kawasaki ER-6N / ER-6F dal 2012 al 2016
- Realizzato in materiale antiscivolo
- Inserti carbon look
- Modello: Dayton 1 Comfort System
- Colorazione: 3YL (giallo)
- Personalizzazione: con logo
Rivestimento prodotto in Italia, cucito e rifinito a mano da operatori altamente specializzati. Realizzato a partire da materie prime italiane e americane di altissima qualità.
Materiale 100% impermeabile e resistente ai raggi UV. Cuciture termo nastrate a doppio punto rinforzate, impermeabili all'80%. Alta resistenza agli agenti chimici.
Il rivestimento Comfort System viene accoppiato con una spugna in lattice che dona alla seduta più morbidezza ed è quindi adatto ai lunghi viaggi.
Viene consegnato con il dettagliato manuale di istruzioni per il montaggio, si consiglia tuttavia il montaggio da parte di persone qualificate.
| Modell | Dayton 1 |
|---|---|
| Version | Komfort-Gedächtnisschaum |
| Farben | Gelb |
| Anpassung | Mit logo |
| Made in | Italy |


















