Sattel Abdeckung Pedara Comfort 2RDW-4
für HONDA CBR 1000 RR-R FIREBLADE 1000
Prüfen Sie die Kompatibilität mit Ihrem Motorrad
FINDE DEIN MOTORRAD - COMPATIBILITY TABLE
-15%
Special Price 246,50 € Regular Price 290,00 €Rivestimento sella Honda CBR 1000 RR-R dal 2020 al 2022
- Realizzato in materiale antiscivolo
- Inserti carbon look
- Modello: Pedara Special Color Comfort System
- Colorazione: 2RDW (rosso-bianco)
- Personalizzazione: senza logo
Rivestimento prodotto in Italia, cucito e rifinito a mano da operatori altamente specializzati. Realizzato a partire da materie prime italiane e americane di altissima qualità.
Materiale 100% impermeabile e resistente ai raggi UV. Cuciture termo nastrate a doppio punto rinforzate, impermeabili all'80%. Alta resistenza agli agenti chimici.
Il rivestimento Comfort System viene accoppiato con una spugna in lattice che dona alla seduta più morbidezza ed è quindi adatto ai lunghi viaggi.
Viene consegnato con il dettagliato manuale di istruzioni per il montaggio, si consiglia tuttavia il montaggio da parte di persone qualificate.
| Modell | Pedara |
|---|---|
| Version | Comfort Memory Foam |
| Farben | Rot weiß |
| Anpassung | Senza logo |
| Made in | Italy |






